PNSD / Innovazione digitale

In questa sezione troverete le

Linee-guida-per-la-didattica-a-distanza

frutto di un lavoro di riflessione tra lo staff e il team digitate, modello di lavoro didattico rivolto a tutti i docenti, l’informativa alle famiglie

Informativa GSuite

DPO-Informativa_alle_FAMIGLIE_per_DIDATTICA_A_DISTANZA

e, nelle parti dedicate ai vari ordini di scuola, uno schema degli strumenti digitali effettivamente utilizzati per cercare di mantenere il contatto tra docenti e studenti.

Per ogni domanda e problema è possibile contattare il Dirigente dirigente@vittorinodafeltre.it, i suoi collaboratori, tania.garofalo@vittorinodafeltre.it e davide.ciccone@vittorinodafeltre.it, e i componenti il team per l’innovazione miriam.capuzzo@vittorinodafeltre.it,, daniele.maghenzani@vittorinodafeltre.it e laura.racca@vittorinodafeltre.it.

Il Consiglio di Istituto del 29 settembre 2020 ha approvato il Documento (DDI-Vittorino-da-Feltre) già sottoposto al Collegio dei Docenti con il quale l’I.C. Vittorino da Feltre chiarisce quali saranno le modalità della Didattica Digitale Integrata in caso di lockdown o di situazioni di emergenza. Nella scuola primaria la modalità ordinaria dell’azione didattica rimane, dove è possibile, quella in presenza. Il Documento diventa così parte integrante e cogente del P.T.O.F.