Ufficio Relazioni Pubbliche

Si comu­ni­ca che gli Uffi­ci di Segre­te­ria e l’Uf­fi­cio di Pre­si­den­za, in con­si­de­ra­zio­ne del­l’e­mer­gen­za sani­ta­ria COVID — 19 tut­t’o­ra in cor­so, rice­ve­ran­no solo pre­vio appun­ta­men­to. L’ac­ces­so avver­rà nel pie­no rispet­to del­le misu­re in mate­ria di con­te­ni­men­to e gestio­ne dell’emergenza epi­de­mio­lo­gi­ca da “COVID 19” pre­vi­ste dal­la nor­ma­ti­va vigen­te e pos­ses­so di Cer­ti­fi­ca­zio­ne ver­de COVID-19 (Green Pass) valida.

Al momen­to del­l’in­gres­so, gli uten­ti ester­ni (geni­to­ri, for­ni­to­ri, edu­ca­to­ri, etc,), dovran­no esi­bi­re il Green Pass al per­so­na­le dele­ga­to dal Diri­gen­te sco­la­sti­co alla veri­fi­ca tra­mi­te l’apposita APP VerificaC19.

L’u­ten­za potrà rivol­ge­re ogni comu­ni­ca­zio­ne, richie­de­re o con­se­gna­re docu­men­ti per mez­zo di posta elet­tro­ni­ca agli indi­riz­zi mail TOIC8A100T@istruzione.it o TOIC8A100T@pec.istruzione.it

L’a­per­tu­ra è pre­vi­sta solo per esi­gen­ze  non risol­vi­bi­li da remo­to, pre­vio appun­ta­men­to tra­mi­te richie­sta agli indi­riz­zi mail sopra indi­ca­ti o al nume­ro di telefono 

01101166100