Certificazioni verdi COVID-19

D.L. 4 feb­bra­io 2022 n. 5 “Misu­re urgen­ti in mate­ria di cer­ti­fi­ca­zio­ni ver­di COVID-19 e per lo svol­gi­men­to in sicu­rez­za del­le atti­vi­tà nell’ambito del siste­ma edu­ca­ti­vo, sco­la­sti­co e formativo.”

In segui­to all’entrata in vigo­re del nuo­vo D. L. n. 5 del 4 feb­bra­io 2022

“Misu­re urgen­ti in mate­ria di cer­ti­fi­ca­zio­ni ver­di COVID-19 e per lo svol­gi­men­to in sicu­rez­za del­le atti­vi­tà nell’ambito del siste­ma edu­ca­ti­vo, sco­la­sti­co e formativo.”

Alle­go:

La Cir­co­la­re n. 62 che illu­stra le novi­tà del D.L. –  

Circolare‑n.-62‑D.L.-n.-5 – 4‑feb­bra­io-2022

Una Istru­zio­ne dell’ASL rela­ti­va alle moda­li­tà di rien­tro a scuo­la in pre­sen­za lune­dì 7 feb­bra­io per gli stu­den­ti in quarantena

ISTRU­ZIO­NI-RIEN­TRO-A-SCUO­LA-lune­dì-7-feb­bra­io

Uno sche­ma del­la Regio­ne Pie­mon­te illu­stran­te le diver­se tipo­lo­gie di gestio­ne dei con­ta­gi da Covid 19 nel­le diver­se scuole 

Schema_Scuola__5_febbraio_2022_finale

Vade­me­cum Mini­ste­ro Istruzione 

MI_­Ge­stio­ne-Emer­gen­za-Covid-19-Vade­me­cum_­v11

Come già det­to più vol­te, in ambi­to sani­ta­rio le deci­sio­ni spet­ta­no all’autorità com­pe­ten­te per ter­ri­to­rio (ASL): lune­dì si ter­rà una con­fe­ren­za di ser­vi­zio in cui saran­no illu­stra­te de deci­sio­ni dell’ASL Cit­tà di Tori­no. Non è esclu­so, quin­di, che quan­to scri­vo oggi pos­sa esse­re ogget­to di revisione.

Cor­dia­li salu­ti spe­ran­do di usci­re pre­sto dal tunnel.

Gior­gio BRANDONE