PRIVACY e SICUREZZA

La scuola

Registro elettronico per le famiglie

RE

Registro elettronico per i docenti

RE

Mostra del libro all’I.C. Vittorino da Feltre

Mostra del libro 2020

Sindacati

banner bullismo scuolaDAE

Organigramma

ORGANIGRAMMA DI ISTITUTO

professor Giorgio BRANDONE  – Dirigente Scolastico –  dirigente@vittorinodafeltre.it

dottoressa Marta SANCHEZ – Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi – marta.sanchez@vittorinodafeltre.it

Collaboratori del Dirigente Scolastico:

dottoressa Tania GAROFALO – collaboratrice vicaria e responsabile del Plesso “Vittorino da Feltre” – tania.garofalo@vittorinodafeltre.it

professor Davide CICCONE – secondo collaboratore e responsabile del Plesso Fermi – davide.ciccone@vittorinodafeltre.it

dottor Daniele MAGHENZANI – terzo collaboratore con delega al digitale – daniele.maghenzani@vittorinodafeltre.it

Responsabili di Plesso:

insegnante Giovanna USAI – responsabile del Plesso di Scuola dell’Infanzia di via Alassio – giovanna.usai@vittorinofeltre.it

insegnante Caterina BIANCO – rsponsabile del Plesso di Scuola dell’Infanzia “Mario Lodi” di via Garessio – caterina.bianco@vittorinodafeltre.it

insegnante Daniela COCCA – responsabile del Plesso della Scuola in Ospedale (OIRM) – daniela.cocca@vittorinodafeltre.it

SEGRETERIA

– AREA AMMINISTRATIVA: Concetta COLLERONE  e  Giuseppe ZANGARI

– AREA AMMINISTRATIVA – AFFARI GENERALI: Tiziano GRANATA

– AREA CONTABILITA’: Anna MESSINA

– AREA DIDATTICA: Paola LUISE

– AREA DIDATTICA – AFFARI GENERALI:

ORGANIGRAMMA A.S. 2020-21

Approvato dal Collegio dei Docenti il 14 ottobre 2020

Dirigente Scolastico

professor Giorgio BRANDONE

 

Primo collaboratore – Vicario del DS – Responsabile Plesso Vittorino da Feltre – Coordinatrice Scuole Infanzia – SIO – Referente Covid di Istituto

dottoressa Tania GAROFALO

 

Secondo collaboratore – Responsabile Plesso Fermi – Progetto “Torino fa scuola”

professor Davide CICCONE

 

Terzo collaboratore – Responsabile Laboratorio – Gestione e documentazione delle attività legate al Digitale – Supporto al DS e alla Segreteria

dottor Daniele MAGHENZANI

 

Responsabile Plesso Mario Lodi              insegnante Caterina BIANCO

Responsabile Plesso Via Alassio              insegnante Giovanna USAI

Responsabile Plesso OIRM                       insegnante Daniela COCCA

 

SEZIONE GESTIONE ISTITUTO (F: attività nella funzione)

Commissione/Incarico Scuola Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria SIO
Comm. Orario Bianco (F) –

Usai (F) –

Tursi

Garofalo (F) – Roattino Ciccone (F) – Racca – Dilauro
Adeguamento Orario Garofalo (F) – Fenoglio Ciccone (F) –Fiscelli
Formaz. Classi prime  ??-?? Casa – Dell’Arte – Pisciuneri – Tarsitano Fiscelli – Peretti
Sicurezza ASPP Capuzzo – Usai Pisciuneri – Tarsitano
Sicurezza A.S.P.I.L.A. Capuzzo
Sicurezza A.S.P.S. Tarsitano
Commissione Covid (F) si veda in fondo
Coordinatori classe 12 (si veda schema)
Coordinatore interclasse 5 (si veda schema)
Referente orientamento Spanò
Referente HC di Plesso Tursi Roattino Dilauro
Referente DSA/BES Alesiani
Animatore digitale Maghenzani
Team digitale Capuzzo Cusumano Racca
Assistenza apparecchiature digitali di Istituto Maghenzani Racca
Formazione e Aggiornamento – Uso Registro Elettronico di Istituto Maghenzani Di Benedetto
NIV Tursi Garofalo (F) –

Dellavalle

 

Ciccone (F)

 

Supporto al NIV De Stefano (F) –

Maghenzani (F)

Dilauro (F) –

Scardaccione

Referente Coro/Orchestra Azzolina
Referente Mus-e Usai –

Calò

Corsi
Referente attività motorie Garro Di Perna
Referenti ed. civica Fanari (coordinatrice)
Tutor anno di prova Canova –

Susenna (2 neo immessi)

Garofalo (coordinatrice)
Tutor tirocinio? Garofalo
Open day Bianco (F) – Usai (F) –

Capuzzo –

Calà

 

Garofalo (F) – Maghenzani (F) –

Fenoglio – Villella –

Casa – Roattino –

Docenti  classi quinte

Ciccone (F) –

Scardaccione –

Caruso –

Piola –

Grassi –

Di Perna –
Di Benedetto –

Ricci –

Dilauro –

Rainone –

Fiscelli

SEZIONE FF.SS. – PROGETTI

 

Commissione/Incarico Scuola Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria SIO
F.S.1 Biblioteca Grassi
Comm. F. S. 1 Responsabile Calanducci Olivo
Comm. Bibl. Componenti Moccia –

Mollo –

Riina

Alesiani –

Garro

Caruso
Biblioteca magistrale Mignone
F.S.2 Inclusione Arcuri
Commissione F.S. 2 Elmi – Norato – Pettolino – Tursi (F) Garofalo (F) –

Roattino(F) – Alesiani (F)

Dilauro (F) – Ricci Picchiarelli –

Cocca (F)

F.S.3 Salute e benessere Tursi
Commissione F.S. 3 Avila –

Susenna –

Zaccaro

Casa –

Dell’Arte

Di Benedetto – Ricci – Piola Cocca (F) –

Gallo –

Picchiarelli

Referente bullismo e cyberbullismo Cocca
Commissione

Curricolo verticale

E documentazione

Canova –

Tursi

De Stefano (referente) – Fenoglio

Garofalo – Della Valle

 

Piccione – Scardaccione –

Roccuzzo (F)

Gallo
Digitalizzazione delle prove Maghenzani –

De Stefano

Continuità verticale Calì –

Galati

Pisciuneri – De Marco Fiscelli – Peretti Picchiarelli
Valutazione Scuola Infanzia Canova –

Capuzzo

F.S. 4 Lingue Roccuzzo
Commissione F.S. 4 Canova –

Capuzzo

Chiaramonte Piccinini
Digitalizzazione delle prove Maghenzani
Progetto Agenda Bianco Arcuri Dilauro –

Rainone

Torino fa Scuola Collaboratori –

Fenoglio

Ciccone (F) –

Scardaccione –

Grassi –

Di Perna –

Dilauro –

Fiscelli –

Peretti –

Rainone – Racca

 

 

 

 

Commissione Covid

DS – RSPP – MC – ASPP – Collaboratori del DS – Responsabili di Plesso – sig.ra Angela Valenti – sig.ra Marianna Parisi – sig. Marco Picciau

 

Coordinatori di interclasse/classe

Primaria

I Zinzi
II Cusumano
III Olivo
IV Fenoglio
V Roz

 

Secondaria

1 A Vetere
2 A Fiscelli
3 A Grassi
1 B Peola
2 B Scardaccione
3 B Morbello
1 C Nicolino
2 C Spanò
3 C Calò
1 D Di Tomaso
2 D Dilauro
3 D Caruso

 

 

La segreteria situata presso la sede principale di Via Finalmarina 5 è l’ufficio principale e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e le relazioni con il pubblico.

Orari di ricevimento:

  • Il DIRIGENTE SCOLASTICO  riceve su appuntamento da concordare inviando una mail al seguente indirizzo: dirigente@vittorinodafeltre.it
  • La D.S.G.A. riceve solo previo appuntamento fissato a mezzo e-mail

 

  • ORARIO DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA (anche la Segreteria riceve su appuntamento tramite e-mail o contatto telefonico)
  • Area AMMINISTRATIVA
  • Area CONTABILITA’
  • Area DIDATTICA

Contatti:

Progetti

W-TORINO
W-TORINO
W-TORINO

muse

biblio

bannerbibl-.jpg
blog.png

lim

intercultura

curricolo-scuola

valutazione

bes

banner1

univ tiroc