PRIVACY e SICUREZZA

La scuola

Registro elettronico per le famiglie

RE

Registro elettronico per i docenti

RE

Mostra del libro all’I.C. Vittorino da Feltre

Mostra del libro 2020

Sindacati

banner bullismo scuolaDAE

Didattica Digitale Integrata

LEAR

INDICAZIONI GENERALI

In questa sezione troverete le

Linee guida per la didattica a distanza

frutto di un lavoro di riflessione tra lo staff e il team digitate, modello di lavoro didattico rivolto a tutti i docenti, l’informativa alle famiglie

Informativa sull’utilizzo di GSuite

DPO-Informativa_alle_FAMIGLIE_per_DIDATTICA_A_DISTANZA

e, nelle parti dedicate ai vari ordini di scuola, uno schema degli strumenti digitali effettivamente utilizzati per cercare di mantenere il contatto tra docenti e studenti.

Per ogni domanda e problema è possibile contattare il Dirigente dirigente@vittorinodafeltre.it, i suoi collaboratori, tania.garofalo@vittorinodafeltre.it e davide.ciccone@vittorinodafeltre.it, e i componenti il team digitale miriam.capuzzo@vittorinodafeltre.it,, daniele.maghenzani@vittorinodafeltre.it e laura.racca@vittorinodafeltre.it.

E’ possibile consultare anche il DL n. 22 8 aprile 2020 (Misure urgenti sulla regolare conclusione e l’ordinato avvio dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato) DL-22-8-aprile-2020 (1)

SCUOLA DELL’INFANZIA

 

SCUOLA PRIMARIA

 

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si ricorda che i docenti sono responsabili delle conversazioni sulla piattaforma MEET esclusivamente quando sono presenti e non nel caso in cui gli studenti stessi utilizzano la piattaforma in maniera autonoma.
MONITORAGGIO SULLA DIDATTICA A DISTANZA
 Didattica_distanza-290x193

ANNO SCOLASTICO 2020-21

Il Consiglio di Istituto del 29 settembre 2020 ha approvato il Documento già sottoposto al Collegio dei Docenti con il quale l’I.C. Vittorino da Feltre chiarisce quali saranno le modalità della Didattica Digitale Integrata in caso di lockdown o di situazioni di emergenza. Nella scuola primaria la modalità ordinaria dell’azione didattica rimane, dove è possibile, quella in presenza. Il Documento diventa così parte integrante e cogente del P.T.O.F.

Progetti

W-TORINO
W-TORINO
W-TORINO

muse

biblio

bannerbibl-.jpg
blog.png

lim

intercultura

curricolo-scuola

valutazione

bes

banner1

univ tiroc